SUCCESSI

Mi piace stare all'O.A.S.I. perchè usano la tecnologia di studio e ci fanno imparare tante cose nel modo giusto così diventiamo più intelligenti e, nel futuro, potremo ragionare con la nostra mente. L'O.A.S.I. è un grande aiuto per me. E per me i maestri e le maestre sono un aiuto molto importante.

- V.M. - (anni 10)

Io ho avuto un miglioramento in 5 anni e in questi 5 anni ho trovato l'ambiente giusto per me. Questa associazione mi piace perchè qui abbiamo la tecnologia di studio e mi piace molto. E in questa associazione ci sono dei maestri molto bravi e anche gli studenti sono bravi!

- D.D. - (anni 8)

L'O.A.S.I. per me è un posto molto bello perchè trattate tutti molto bene. I formatori sono molto bravi e si lavora molto bene. E trovo anche la tecnologia di studio molto comprensiva. E trovo l'O.A.S.I. un posto da gioiello!

- D.D. - (anni 6)

Ho appena finito l'argomento "Sinonimi e contrari". Il bello è stato usare la tecnologia di studio e cercare le parole sul dizionario. Sono stato veloce ed ero così impegnato che stavo per non rispondere all'appello.

- D.D. - (anni 8)

IL NOSTRO METODO

La nostra formazione include la comprensione delle vere barriere ad un apprendimento efficace ed una tecnologia precisa per superarle.

La Tecnologia di Studio ha colmato la lacuna relativa il fatto che lo studio, in quanto processo di afferrare idee e poi padroneggiare le relative capacità, è stato trascurato. Noi desideriamo che i bambini imparino a studiare e che siano in grado di utilizzare ciò che imparano.

TECNOLOGIA DI STUDIO

(Clicca qui)

Non è mai esistita prima d'ora una vera tecnologia di studio. Vi è stata una "tecnologia di studio" che comprende lo stilare un programma di studi e di lezioni. Inoltre vi sono state molte teorie sulla formazione. La tecnologia di studio, sviluppata da L. Ron Hubbard, si basa sulla comprensione dei tre principi chiave, detti le "barriere allo studio". La conoscenza di queste tre barriere rende possibile a una persona di riconoscerle quando lei si ritrova in una tale situazione e poi le permette di superarle.

Vi è mai capitato di arrivare alla fine di una pagina che stavate leggendo e di non ricordare nulla di quello che avevate appena letto? Ecco, vi siete imbattuti in una barriera allo studio.

L'Associazione O.A.S.I. può fornire gli strumenti per abbatterla.