MANUALE FONDAMENTALE DI STUDIO (BSM)

Siamo più o meno tutti d'accordo sul fatto che, allo scopo di migliorare se stessi e progredire nella vita, si deve essere in grado di studiare. Avanzare nell'associazione, ottenere una promozione sul lavoro, guadagnare di più ed altri conseguimenti personali e professionali sono spesso determinati esclusivamente dalla capacità di studiare e di applicare ciò che si è appreso.

Ma come si acquisisce questa capacità?

La risposta si trova in questa guida pratica al miglioramento delle abilità di studio. Questo libro contiene i fondamenti della prima vera tecnologia di studio, la tecnologia di studio di L.Ron Hubbard, viene utilizzata con grande entusiasmo e successo da formatori e studenti in tutto il mondo visto che funziona. Potete scoprirlo da voi leggendo i capitoli di questo libro in successione e svolgendo gli esercizi forniti. Il Manuale Fondamentale di Studio può essere studiato a casa, usando dei fogli o un blocco per appunti, per stendere lo svolgimento degli esercizi, oppure in un corso di addestramento disponibile presso O.A.S.I.

Questo libro ed i suoi esercizi sono stati progettati in modo tale da far sì che, se eseguirete con onestà ciascun passo, non solo avrete assimilato dati che possono aiutarvi, ma vi sarete anche esercitati effettivamente nel mettere in pratica quei dati per ottenere dei risultati.

La qualità della vostra vita dipende dalla vostra capacità di apprendere e questa nuova e vitale tecnologia consente di apprendere davvero qualsiasi materia.