CHI SIAMO

O.A.S.I. (Organizzazione Associativa di Studio ed Istruzione) nasce nel 1996 da un gruppo di genitori e formatori fortemente motivati dal desiderio di occuparsi personalmente dell'istruzione dei propri figli. Dopo anni di formazione, e molti successi, l'attivita' si e' estesa ad altri bambini e adolescenti. Il nostro metodo si basa su due elementi fondamentali: "sapere come apprendere" e "imparare a studiare", fondamenta alla base di qualsiasi valido apprendimento.

In un'atmosfera serena ed allegra i bambini vengono istruiti, sperimentano e si divertono, rispettando le regole e semplici norme di buon comportamento. L' Associazione O.A.S.I. è licenziataria di Applied Scholastics International ed utilizza la Tecnologia di Studio e Filosofia Educativa di L.Ron Hubbard famoso filosofo e umanitario americano.

LA NOSTRA MISSIONE

L'Associazione O.A.S.I. si occupa di preparare, per conto dei genitori, gli studenti all'istruzione primaria e secondaria di primo grado. Istruiamo i bambini tenendo conto delle loro esigenze, inclinazioni personali e dei loro ritmi, conciliando individualità e programmi didattici.

Ci prendiamo cura di ogni studente individualmente, stimolando la sua indipendenza e autonomia nello studio, accrescendo di conseguenza la fiducia in se stesso.